Pubblicità

Recensione Softonic

Esplora il tuo interesse in questa app sociale.

Con i motori di ricerca, come Google Chrome, le persone oggi possono esplorare idee e interessi con pochi clic. Abbinato ai social media, è possibile connettersi con persone che condividono la tua passione. Keen è una nuova app social di Google e dei creatori di Google Area 120. Questa app aiuta gli utenti a recuperare risorse—come pagine web e articoli—dal web. Inoltre, consente loro di collaborare con persone che hanno gli stessi interessi.

Crea, cura e collabora

A prima vista, Keen sembra essere la versione di Google di Pinterest. Tuttavia, l'app è più simile a Pinterest con l'intelligenza di Google. Come Pinterest, l'app prende i tuoi interessi e ti fornisce risorse raccolte dalla rete. Per iniziare, gli utenti sono incoraggiati a creare il loro profilo utilizzando il loro account Google. Quindi, possono iniziare a creare i loro Keen, che sono gli argomenti di loro interesse. Nota che un Keen richiede una parola chiave o una frase.

Dopo aver creato con successo il tuo Keen, puoi iniziare a salvare ricerche web per ottenere un feed correlato ad esso. Puoi anche salvare link, testo e immagini. Oltre a quelli che hai curato, otterrai anche contenuti aggiunti automaticamente selezionati dalla connessione dell'app a Google. Per aiutarti ad espandere le tue risorse, puoi invitare i tuoi amici e collaborare con loro. Più risorse salvi in un Keen, migliori saranno le raccomandazioni che ricevi.

Keen offre un buon modo per organizzare un grande database di informazioni sparse in tutta la rete. Tuttavia, sebbene fornisca un modo conveniente per raccogliere media in un ambiente di social networking, l'utilizzo dell'app potrebbe rivelarsi difficile. Per esempio, le capacità di scorrimento dell'app sono terribili. Ritornerai sempre dall'inizio della discussione dopo aver cliccato su qualsiasi Keen o pulsante. Non aiuta il fatto che la funzione di ricerca non funzioni affatto. Inoltre, alcuni articoli forniti sono datati.

Richiede pochi miglioramenti

In generale, Keen è un'app con potenziale. È un'app utile quando si vuole raccogliere informazioni e media su un argomento di interesse. Offre anche un modo per condividere idee con altre persone. Tuttavia, essendo una nuova app, ha ancora alcune aree che necessitano di essere migliorate. La più grande di queste è la sua usabilità. Attualmente, la sua GUI non è così intuitiva come molti vorrebbero e il suo design è difficile da navigare.

PRO

  • Processo di registrazione semplice
  • Permette la collaborazione.
  • Automaticamente aggiunge contenuti alla tua lista di interessi.

CONTRO

  • Interfaccia difficile da navigare.
  • Il progresso di scorrimento viene perso ogni volta che gli utenti aprono una nuova scheda o fanno clic su una scheda.
  • Alcuni articoli condivisi sono obsoleti.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Keen Experimental Web App

Hai provato Keen Experimental Web App? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.